Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

venerdì 6 gennaio 2012

Last stop: Bonfire!

Nessun commento:
 




Oggi nel mio piccolo paese é stato organizzato un falò per celebrare il giorno dell'Epifania: un'usanza che vorrebbe scacciare i brutti ricordi dell'anno appena trascorso ed augurarsi qualcosa di buono per quello appena cominciato.

Certo, è solo una tradizione, ma mi ha fatto pensare al mio falò personale, a cosa getterei nel fuoco, oggetti del passato che non hanno più significato o debolezze alle quali potrei rimediare, ma soprattutto a qualche piccolo desiderio che mi piacerebbe esaudire durante il 2012.



Guardando nell'armadio ho trovato un vecchio maglione a collo alto, magari carino 8 anni fa, ha le maniche troppo lunghe ed è un pò troppo corto in vita per i miei gusti, non ho nemmeno qualche ricordo particolare legato a quel capo quindi non è un grande problema: oggi sarà la fine della sua corsa!

Un altro oggetto è un paio di scarpe rosse con il tacco, del tipo che compri per le prime feste con gli amici, quando non sai ancora bene come comportarti o cosa indossare, tutto è nuovo, quindi purtroppo le avevo comprate troppo piccole soltanto perchè pensavo di averne assoluto bisogno: ora ho imparato la lezione e non ho più bisogno di loro come promemoria.

Che altro buttare...un pò di ansie, nulla di più.

Desideri?? Sono troppi per elencarli tutti: diciamo che spero di fare tutte le cose che amo di più, mi piace lavorare duro, ma per qualcosa che ne valga la pena.

Auguro a voi lettori tutto il meglio ma attenti a non buttare troppe cose, prima o poi tutto torna di moda!



                                                                                                                                       *kisses*
                                                                                                                                         Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff