Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

lunedì 30 gennaio 2012

Radio whispers

Nessun commento:
 
Vi siete mai divertiti ad accendere la radio e ad immaginare che la prima frase che sentite sia la risposta ai vostri dubbi? A me è successo oggi pomeriggio.

Era ormai da qualche giorno che stavo pensando se valesse la pena di postare sul mio blog alcune immagini delle sfilate Haute Couture parigine della scorsa settimana, espressione massima dello stato dell'arte nella moda ma piuttosto lontane dalle alternative di tutti i giorni, quando una voce mi ha risposto.

Si dovrebbe fantasticare sui vestiti allo stesso modo in cui si vagheggia pensando ai luoghi che si desidererebbe visitare: sognare in grande, non fermandosi a Caronno Pertusella se si è travolti dal fascino di New York city, mirare alto non costa nulla.

Con mia sorpresa è stata Anna Dello Russo, fashion victim editor di Vogue Giappone, a pronunciare queste parole -raramente mi trovo in accordo con i suoi punti di vista- ma penso che abbia ragione, quindi perchè non meravigliarsi delle abilità creative umane!

Qui ci sono alcune foto dei miei outfit preferiti, a cominciare da Giambattista Valli, alla sua primissima collezione Haute Couture, proseguendo con il libanese Elie Saab e concludendo con l'eterno Valentino disegnato da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli.

Spero che anche ognuno di voi si senta libero di viaggiare con la sua immaginazione.

                                                                                                                                           *kisses*
Giulia


pictures from vogue.it

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff