Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

mercoledì 22 febbraio 2012

Milan, 1st day: Delirium at Gucci

Nessun commento:
 


Franca Sozzani - Fashion Editor Vogue Italia

Beppe Modenese - Honorary President of Italian Fashion Chamber

Anna Dello Russo - Fahion Editor Vogue Japan


Come promesso vi ho postato alcune delle foto che ho scattato oggi a Piazza Oberdan durante la doppia sfilata di Gucci, che ha letteralmente paralizzato il traffico di macchine, tram e bus, con infinito piacere dei vigili urbani.



Attraversamenti pedonali, carreggiate e binari sono solo insignificanti segni sul terreno per il carrozzone della moda, l'unica cosa che conta è esserci e farsi notare, non curandosi del rischio di essere investiti. Le persone scattano foto e si aspettano di essere immortalati a loro volta, non c'è nessuno uguale all'altro dunque le fonti di ispirazione sono infinite.

Quando sono arrivata li, non lo nascondo, ero un pò spaventata perchè pensavo Santo cielo, come farò a gestire la situazione, non sono una fotografa professionista ma poi ho capito che questo non conta affatto, ci sono così tanti dettagli da catturare che ognuno ne ha qualcuno a disposizione per sè!

Per ora posterò soltanto alcune foto degli invitati cosiddetti di settore, certamente ce n'erano molti altri, come l'ex editrice di Vogue Francia Carine Roitfeld, il redattore di Vogue America Hamish Bowles ed il blogger Bryan Boy. Nei prossimi giorni posterò tutte le foto delle "persone comuni", anche se per dovere di cronaca sono tutto fuorchè comuni. Restate sintonizzati!
                                                                                                                                                   *kisses*
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff