Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

venerdì 24 febbraio 2012

Milan, 2nd day: a show within the show at Fendi

Nessun commento:
 
Via Sciesa, the location of the show

the invitation

Giovanna Battaglia - Editor L'Uomo Vogue

Collaboratori Elle magazine
Carine Roitfeld                               Anna dello Russo

Virginia Elkann


Lo so, le persone spesso dicono mi sono divertita molto anche se non ero del tutto parte dell'evento, devo ammetterlo, suona molto come una mera consolazione.

Questa volta però è stato diverso, l'atmosfera all'esterno della sfilata di Fendi, ieri a mezzogiorno lungo Via Sciesa, era a tal punto coinvolgente che mi sono sentita realmente come in prima fila, a godermi la passerella di tutti gli invitati più importanti a pochi passi da me, incredibile.



Macchine con nessuno seduto sul sedile anteriore a fianco dell'autista scorrevano incessantemente formando un lungo serpentone: gli invitati più pretenziosi non osavano scendere dalla macchina se non esattamente davanti all'ingresso, affermati fashion editor di tutto il mondo arrivavano correndo lungo la strada facendosi largo tra la folla per non ritardare l'inizio dello show.
Queste sono solo alcune delle foto che ho scattato nonostante lo smarrimento dato dall'incredulità; come vi ho scritto ieri, nei prossimi giorni inizierò a mostrarvi le foto delle persone comuni.

Per ora spero di avervi trasmesso le sensazioni che ho provato: se i dettagli non vi sono sufficienti chiudete gli occhi ed immaginate clacson rombanti - questa volta il tamponamento c'è stato - le urla delle persone che annunciavano l'arrivo di qualche ospite speciale ed il suono degli scatti continui. Ci siete.

                                                                                                                                                 *kisses*
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff