Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

domenica 11 marzo 2012

Fashion Forward: See, Share, Spead.

1 commento:
 



Connessione immediata a ciò che per te è più importante. Che forza della natura!

Le principali settimane della moda di tutto il mondo sono terminate, quindi ora è tempo di tirare le somme e prepararsi al prossimo giro. Qualcosa da tenere presente? Certo che sì, la tecnologia: non a caso ho citato nella prima riga la dichiarazione d'intenti di Twitter.



Ciò che mi ha stupito maggiormente osservando le foto che ho scattato, è che quasi in ognuna c'era almeno una macchina fotografica o uno smartphone sguainati. Il paradigma è catturare ciò che si vede o percepisce, condividerlo con chi ne è interessato e lasciare i propri contenuti liberi di diffondersi ovunque.

Mi sembra che le distanze si siano annullate: potrei essere seduta in autobus, direzione università, e vedere un'instagram della colazione di Bryan Boy o leggere il quotidiano post del direttore su Vogue.it, come anche guardare una video intervista sul sito di Garance Dorè.

Tutto è così disponibile e libero da qualsiasi tipo di censure, che è piuttosto semplice superare i limiti (personalmente ho iniziato a percepire Francesco Scognamiglio meno interessante dopo i suoi tweet compulsivi): beh, così vanno le cose..non esiste nulla che abbia solo aspetti positivi fortunatamente. Sentitevi liberi di lasciare qualsiasi tipo di commento, mi farebbe molto piacere conoscere la vostra opinione.
                                                                                                                                                  *kisses*
Giulia

1 commento:

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff