Pages

  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

sabato 21 aprile 2012



Potrebbe sembrare il genere di scatto tipico di FaceHunter, in puro stile Yvan Rodic, e invece no, l'ho scattata personalmente a Milano, al Castello Sforzesco, lo scorso febbraio durante la Settimana della Moda




Riordinando tutte le mie fotografie, ho pensato potesse essere particolarmente calzante nonostante si stia avvicinando la stagione estiva, quindi eccovela servita, summer picks at your fingertips! (mi suonava così bene che non ho potuto fare a meno di riscriverlo, comunque il concetto è che potrete trarne degli spunti a portata di mouse)

Occhiali rotondi alla John Lennon, un classico, il tipico accessorio che se ti calza a pennello non potrai mai sostituire, ed un foulard annodato alla testa, tutto qui.

A voi la scelta di montatura e colori.

                                                                  *kisses*
                                                                    Giulia






>> Read it in English

domenica 15 aprile 2012



Non c'è nulla da fare, continua a piovere senza dare l'impressione di voler smettere e tantomeno che il bel tempo tornerà presto. Poco male, sono stata talmente impegnata nell'ultimo periodo che ho completamente lasciato da parte le mie riviste, tre numeri di Vogue in arretrato  accatastati uno sopra l'altro con un dito di polvere: oggi sarà la Domenica della Lettura

lunedì 9 aprile 2012



Soltanto un breve post con un paio di fotografie che ho scattato qualche mese fa.

A questo punto, ormai, avrete capito cosa apprezzo di un outfit: pezzi basici, essenziali, i TUOI personali must, quelli su cui puoi fare affidamento ciecamente, vari materiali, pelle, denim, pelliccia, perchè non usare tutto ciò a nostra disposizione, e ultimo ma non per importanza un tocco personale, qualcosa di carino come il suo colletto scintillante. Ho pensato fosse un giusto mix in giornate come queste, con temperature imprevedibili.   

                                                           *kisses*
                                                             Giulia





>> Read it in English
                                                    

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff